Terra Amara puntata di oggi 17 settembre 2023
Terra Amara anticipazioni di domenica 17 settembre 2023: siamo al settima appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 17 settembre 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dall’11 al 17 settembre 2023
Dove siamo rimasti?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
A villa Yaman Rasit non è presente. Sembra essere sparito. Nemmeno la sua amata Fadik sa dove sia finito. Il mistero non rimane tale a lungo. È lo stesso Rasit a raccontare a Fadik di essere stato licenziato. Infatti, a causa di un fraintendimento, Sevda pensa che stia rubando un anello a Azize. Saniye e Fadik scendono in campo e fanno del loro meglio per difendere Rasit. Spiegano a Demir e Zuleyha quanto successo.
Zuleyha e Yilmaz sono pronti per scappare. In occasione della cerimonia di celebrazione della dipartita di Hunkar, Zuleyha scioglie nella bevanda che tutti bevono un sonnifero potente. La bevanda in questione è preparata da lei. Yilmaz e Zuleyha scappano con i bambini, nella notte, mentre tutti dormono.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
I due innamorati sono speranzosi di potersi costruire una vita insieme, dopo tante sventure. La Polizia, però, li ferma. Il Commissario avverte subito Demir. Questi – recatosi alla stazione di polizia – si riprende i suoi figli Adnan e Leyla. Poi chiede alla moglie di tornare a casa con lui. Invece, Fekeli è arrabbiato e distrutto. Non perdona Yilmaz per avergli portato via il nipote senza dirgli niente. Afferma di non considerarlo più come un figlio.
Terra Amara, anticipazioni del 17 settembre 2023
Zuleyha dice di “sì” a Demir: per non allontanarsi dai propri figli acconsente a tornare a casa con lui. Parallelamente è distrutta dal dolore. Il suo sogno di ricongiungersi con Yilmaz si allontana ancora una volta. Sevda la consola. Yilmaz va da Demir in villa il mattino seguente, dopo che Fekeli gli ha negato il suo perdono.
Fekeli, Mujgan e persino Demir, il suo nemico giurato, sono toccati dalle lettere di Yilmaz. Demir – finalmente – decide di dare peso alla voce della sua coscienza e di lasciar libera Zuleyha. I due si avvicinano al divorzio. Forse per Yilmaz e Zuleyha c’è un’occasione di felicità. Demir pone come condizione che Leyla resti con lui. Adnan, invece, andrà con Zuleyha. Chi si occuperà di Kerem Ali tra Yilmaz e Mujgan? Anche loro divorzieranno. Demir e Yilmaz mettono apparentemente fine alle ostilità.
Demir concede a Zuleyha il divorzio. Mujgan non è così sicura nei confronti di Yilmaz. Alla luce di tutto ciò, Behice pretenderebbe un atto notarile che metta in sicurezza finanziaria sia la nipote sia Kerem Ali. Fekeli si arrabbia molto, e assicura a Behice che, anche documenti scritti, mai farebbe mancare loro il suo sostegno.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento