Terra Amara puntata di oggi 18 ottobre 2023
Terra Amara anticipazioni di mercoledì 18 ottobre 2023: siamo al terzo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 18 ottobre 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 16 al 21 ottobre 2023
Terra Amara, anticipazioni del 18 ottobre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Demir pensa e spera che sia solo una questione di tempo. Attende di incappare in un testimone affidabile. Una volta individuato il responsabile, non ci tergiverserà: è pronto a vendicare sua madre. Di conseguenza, Zuleyha è preoccupata e chiede a Sadi di riportare solamente a lei aggiornamenti sul caso.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Behice cerca un riavvicinamento nei confronti di Mujgan. Quest’ultima, avendo scoperto la sua natura e le sue mire, ha rotto ogni ponte con lei. Ciononostante le propone un sostegno economico. Resta il fatto che non anela a alcun rapporto con lei.
Infine, Saniye scopre che Gaffur è ricattato da Behice. Lo convince a confessare quale sia l’informazione con cui lei lo tiene in pugno.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento