Terra Amara puntata di oggi 25 ottobre 2023
Terra Amara anticipazioni di mercoledì 25 ottobre 2023: siamo al terzo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 25 ottobre 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 23 al 28 ottobre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni del 25 ottobre 2023
Sevda sente dei dolori al petto, che a Zuleyha non piacciono per niente. Zuleyha decide di accompagnare la donna in ospedale. Mentre sono in sala d’aspetto e attendono il proprio turno, Umit le vede. Le due accolgono l’offerta di Umit che propone di visitare immediatamente Sevda. La dottoressa tranquillizza le due donne. Zuleyha – per sdebitarsi – la invita a cena per quella stessa sera.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fekeli si confronta con Mujgan. Quest’ultima non sta vivendo un periodo facile. Infatti, è divorata dai sensi di colpa per le nefandezze compiute dalla zia. L’uomo la rassicura dicendole che non sta a lei rispondere per quello che ha combinato la zia. Inoltre, potrà sempre contare sul suo appoggio.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento