Terra Amara puntata di oggi 26 settembre 2023
Terra Amara anticipazioni di martedì 26 settembre 2023: siamo al secondo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 26 settembre 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 25 al 30 settembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni del 26 settembre 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La lettera ricevuta dal centro dell’impiego induce Gaffur a pensare seriamente di lasciare casa e trasferirsi in Germania. Fadik sa che questa svolta potrebbe avere ripercussioni anche sulla sua vita. Infatti, ha paura che Sevda voglia sbarazzarsi sia di lei sia di Rasit. La partenza di Gaffur genera in lei non poche preoccupazioni. Gaffur e Saniye hanno un confronto con Demir. Non possono fare finta che la nuova svolta non abbia un impatto su Demir, che vive male la novità – come se fosse un affronto alla sua benevolenza. Sevda tenta di farlo ragionare. Nel momento in cui Gaffur parte, Demir gli riconosce il suo duro lavoro e i suoi sforzi dopo tanti anni di impegno.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento