Terra Amara puntata di oggi 29 settembre 2023
Terra Amara anticipazioni di venerdì 29 settembre 2023: siamo al quinto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 29 settembre 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 25 al 30 settembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni del 29 settembre 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Umit Kahraman non sa come montare una ruota di scorta e si trova in palese difficoltà. Demir non si tira indietro dell’aiutarla. La ragazza è misteriosa tanto quanto affascinante. Tra i due scocca subito la scintilla dell’intesa, ma lei elude le domande che concernono la sua identità. A Cukurova nessuno ne è ancora al corrente, ma Umit è stata nominata primario dell’ospedale. Il posto è uno solo, il che significa che – essendo l’opzione ricaduta su Umit – Mujgan resta tagliata fuori. È delusa e se ne lamenta con Behice. La zia consiglia alla nipote di fare necessità virtù e di aprire uno studio medico a Istanbul. Ritratta quando Fekeli suggerisce alla giovane di procedere allo stesso modo in quel di Cukurova.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento