Terra Amara 1 agosto 2023, la puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di martedì 1 agosto 2023: prosegue col secondo appuntamento la settimana di programmazione prevista dal 31 luglio al 6 agosto. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 dell’1 agosto 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 31 luglio al 6 agosto 2023
Terra Amara, anticipazioni dell’1 agosto 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Demir e Hunkar si sono finalmente rappacificati. Insieme, i due si sono presentati in ospedale per le dimissioni del piccolo Adnan: finalmente potranno portarlo a casa.
Demir non può fare a meno di notare che la targa del reparto di pediatria dedicata a Zuleyha è stata tolta e chiede spiegazioni ad Aykut. Anche Yilmaz si reca a trovare suo figlio in ospedale, ma la sua presenza innervosisce Demir.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo il loro ennesimo litigio, per Hunkar e Fekeli è ormai chiaro che bisogna trovare una soluzione per il bene di tutti – a partire da Adnan – e così convincono le coppie a incontrarsi per parlare, ma sembra impossibile mettere da parte le animosità per raggiungere un accordo.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento