Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di mercoledì 12 luglio 2023: siamo al terzo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 12 luglio 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 10 al 16 luglio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni del 12 luglio 2023
Fekeli ha modo, per caso, di incontrare Fikret. Il giovane è stato avvistato in primo luogo da Cetin alla guida di un’auto sospetta, targata Istanbul. A seguito di alcune verifiche Cetin e Fekeli scoprono che si tratta del figlio di Musa. Quest’ultimo, il fratello di Fekeli, ha abbandonato Cukurova quando aveva solo quattro anni. Fekeli preme affinché il nipote si trasferisca a casa sua. Il ragazzo accetta, non senza una resistenza iniziale. Sia Cetin sia Behice sono diffidenti verso il nuovo arrivato.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Yilmaz parla con Fekeli per quanto lo concerne. Dice di essere contrario alla propria adozione legale. Come scusante adduce il senso di colpa verso il padre biologico. Le cose non stanno così in realtà. Agisce in questo modo avendo in mente Zuleyha e il loro progetto per tornare insieme.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento