Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di venerdì 12 maggio 2023: siamo al quinto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 12 maggio 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dall’8 al 14 maggio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni del 12 maggio 2023
Fekeli ha avuto un infarto. Di conseguenza, i medici lo trattengono in ospedale e lo ricoverano. Non appena Yilmaz viene a sapere da Sabahattin che è fuori pericolo, agisce. Infatti, nutre la convinzione che il motivo del malore sia riconducibile alle parole di Hunkar.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Yilmaz va alla tenuta e chiede a Hunkar spiegazioni su quanto accaduto. Hunkar argomenta così: avrebbe domandato a Fekeli di convincere lui e Mujgan ad allontanarsi, visto lo stato mentale alterato della dottoressa. In questa conversazione Yilmaz viene a sapere che sua moglie si è rivolta a Demir, chiedendogli di non perdere di vista Zuleyha come favore personale.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Tiziana dice
Io sono molto affascinata da terra amara e Fekely e Hungar mi piacerebbe vederli insieme