Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di giovedì 13 luglio 2023: siamo al quarto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 13 luglio 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 10 al 16 luglio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni del 13 luglio 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fikret è arrivato dalla Germania e, il suo palesarsi nella vita di Fekeli, la sta scombussolando. Questo “ritorno alle origini” ha un che di sospetto agli occhi di Cetin e, soprattutto di, Behice. Fikret si spaccia per nipote di Fekeli. Oltre al suo presunto nipote, sarebbe anche il solo parente in vita. Di conseguenza, Behice sprona Fekeli a non elargire fiducia. Al contrario, gli suggerisce di indagare sul giovane, temendo che possa rivelarsi un impostore alla ricerca di una facile eredità. Fekeli, però, naviga nell’entusiasmo per il nipote ritrovato e non vuole mettere in discussione la sua buona fede. Yilmaz, che ha pianificato una fuga in Germania con Zuleyha in segreto, appoggia l’atteggiamento di Fekeli. Per placare il suo senso di colpa nei confronti del padre, vuole che Fikret gli resti accanto.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento