Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di domenica 16 luglio 2023: siamo al sesto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 16 luglio 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 10 al 16 luglio 2023
Terra Amara, anticipazioni del 16 luglio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Hunkar possiede una quota di partecipazione dell’Adnan Yaman Holding. Tuttavia, forse, è per lei arrivato il momento di chiudere questo capitolo. Decide di venderla a Yilmaz. La donna non ne parla prima con Demir che apprende la dinamica del loro accordo solo quando incontra i due in azienda. Non reagendo bene, Demir ha una discussione con Yilmaz. In un secondo momento si reca da Fekeli e gli chiede delucidazioni. Neanche Fekeli è a conoscenza della questione e non si pronuncia a favore.
Gulten scopre che Behice sta cercando di convincere le signore di Cukurova a dubitare di Zuleyha. Nella fattispecie, tenta di insinuare in loro il pensiero che sia pericolosa e instabile. Consiglia, quindi, a Zuleyha di dire a tutti che la responsabile del colpo di pistola partito ai suoi danni è di Mujgan. Zuleyha, però, non accetta.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento