Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di martedì 16 maggio 2023: siamo al secondo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 16 maggio 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 15 al 21 maggio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni del 16 maggio 2023
Gaffur viene a sapere che c’è del tenero tra Gulten e Cetin. Non la prende bene e ha in animo di ostacolare il matrimonio. Quindi Saniye gli rivela la triste vicenda di quando Gulten ha subito violenza. Yilmaz ha ucciso Ercument come “conseguenza”. Saniye, però, non se la sente di tenere nascosto a Hunkar il fatto di aver raccontato tutto a Gaffur. Alimenta l’apprensione della donna per le conseguenze possibili di questa rivelazione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto, un uomo di nome Eyup Karakus si consegna per l’omicidio di Cengaver. Tuttavia, Yilmaz sospetta che la verità sia diversa e che il responsabile di quanto accaduto sia un altro. Quindi, va in prigione per avere un confronto con Eyup.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento