Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di mercoledì 17 maggio 2023: siamo al terzo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 17 maggio 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 15 al 21 maggio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni del 17 maggio 2023
Dopo aver incontrato Yilmaz, Eyup va da Hatip e gli chiede quattro volte la cifra pattuita in precedenza per continuare a fingere di aver ucciso Cengaver. Non è stato lui, infatti, a provocarne la morte e tutto ha un prezzo…
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto, Sermin cerca di recuperare il terreno perduto con Sabahattin. C’è un modo per ristabilire la loro relazione? Vale sempre la pena tentare. Sul fronte amoroso, Mujgan non è serena. Al contrario, è preoccupata, ma la sua agitazione si trasforma in un atteggiamento paranoico. Il rapporto tra Yilmaz e Zuleyha la fa stare male. Il problema di queste circostanze è l’essere restii a chiedere aiuto. Lei, ad esempio, non accetta il sostegno di un medico specializzato in psichiatria.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento