Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di martedì 18 luglio 2023: siamo al secondo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 18 luglio 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 17 al 23 luglio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni del 18 luglio 2023
Demir è ora al corrente della verità su chi abbia sparato a Zuleyha. Si tratta di Mujgan. Demir si reca immediatamente a casa di Fekeli. Lì procede con una minaccia Yilmaz. Demir non si farà scrupoli nel denunciare la donna al Procuratore. La sua strada di fuga è rinunciare ad acquistare le quote della holding di Hunkar.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Yilmaz si vede messo con le spalle al muro. Quindi, firma una dichiarazione come garanzia. Quest’ultima consiste nell’ammettere le responsabilità di Mujgan. Al contempo autorizza Demir a consegnarla al Procuratore qualora non dovesse mantenere la sua parola. Non è passato molto tempo da quando Yilmaz si è messo in contatto con un amico. Gli ha anche dato disposizioni per rimediargli cinque passaporti falsi: uno per sé, uno per Zuleyha e tre per i piccoli.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento