Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di lunedì 19 giugno 2023: siamo al primo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 19 giugno 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 19 al 23 giugno 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni del 19 giugno 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zuleyha è ancora reclusa in carcere e Demir ha portato i bambini lontani da Çukurova. Non solo, ha fatto una scelta precisa. La situazione è complicata e Demir ha pensato che la soluzione fosse affidare i loro figli a persone estranee alla famiglia. A nulla servono i tentativi di Hunkar di farlo ragionare sulle conseguenze del suo gesto. Il punto è che questo confronto avviene davanti a una bambina. Bisognerebbe sempre stare attenti perché i bimbi sono sensibili. La discussione e urla di Demir spaventano la piccola Uzum. Nel frattempo, Cetin e Fekeli subiscono un attentato, ma riescono miracolosamente a salvarsi. Fekeli chiede a Cetin di non informare Yilmaz dell’accaduto.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento