Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di mercoledì 19 luglio 2023: siamo al terzo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 19 luglio 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 17 al 23 luglio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni del 19 luglio 2023
Zuleyha e Yilmaz pensano e ripensano alle opportunità che presenta loro il futuro. Non è facile, ma prendono la decisione di fuggire in Germania. Come mai proprio lì? Entrambi in territorio tedesco possono fare affidamento su alcuni amici. Potrebbero essere di fondamentale importanza nel sostenere entrambi a ricostruire una vita insieme.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mujgan arriva a maturare la scelta di chiedere il divorzio. Ciononostante, ha fatto i conti senza mettere sul piatto della bilancia la possibilità che Yilmaz le neghi l’affidamento del figlio Kerem Ali. Quindi cambia idea. Fa un’opera di convincimento su sé stessa: l’unica mossa da portare avanti è sopportare in silenzio, accettando la situazione per come è.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento