Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di sabato 2 settembre 2023: siamo al sesto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 2 settembre 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 28 agosto al 3 settembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni del 2 settembre 2023
Erdinic non prende iniziative. Segue gli ordini di Behice e le spara. Non la uccide, ma la ferisce gravemente. A quel punto, anziché andare con lei in ospedale, decide di scappare. La lascia da sola nel bosco, mentre perde sangue in modo copioso.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo, Mujgan ha preso la decisione di andare dalla zia per partire insieme a lei. Fikret tenta di dissuaderla, senza successo. Di conseguenza, la accompagna all’aeroporto. I vestiti di Behice al margine della strada, sparsi, sono da loro ritrovati nel corso del tragitto. Mujgan è preoccupata e non ha tutti i torti. Chiede a Fikret di rintracciare la donna. Fikret la porta in ospedale, dopo averla trovata a fronte di lunghe ricerche.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento