Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di venerdì 23 giugno 2023: siamo al quinto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 23 giugno 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 19 al 23 giugno 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni del 23 giugno 2023
Mujgan si apre con Behice e le confessa di desiderare che Zuleyha muoia. Infatti, pensa che sia lei la ragione di tutti i loro problemi. Senza che la giovane lo sappia, Behice si traveste da infermiera e attenta alla vita di Zuleyha. Quest’ultima si sveglia in tempo e Behice è costretta a scappare, restando graffiata in viso.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel momento in cui la vittima riporta quanto accaduto, sia i dottori sia Julide ritengono che abbia un’allucinazione da farmaci. Credono e sostengono che abbia avuto un incubo. Quando viene chiarita la dinamica dell’avvelenamento, decadono i sospetti sui Demir. La piccola Uzum, intanto, è felice perché potrà andare a scuola. Al rientro a casa dopo il tentato omicidio, a Mujgan non sfugge il fatto che Behice abbia un graffio sul viso. Yilmaz capisce di aver sbagliato ad accusare Demir. Fekeli gli dà dei consigli per controllare la rabbia.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento