Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di martedì 23 maggio 2023: siamo al secondo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 23 maggio 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 22 al 28 maggio 2023
Terra Amara, anticipazioni del 23 maggio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Zuleyha decide di dare un senso al suo abito da sposa, che non ha mai usato, non essendo convolata a nozze con Yilmaz. Pensa che sia una buona idea regalarlo a Gulten.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gaffur non prende alla leggera il fatto di avere dei debiti. Al contrario, è perfettamente consapevole che vadano sanati. Così, vende i suoi gioielli. Ci è certamente affezionato, ma non può continuare ad avere la spada di Damocle dei debiti sulla sua testa. Saniye apprende che cosa ha deciso di fare.
Fekeli si trova presso la locanda di Ferhat. In quella circostanza apprende due informazioni che potrebbero cambiare la prospettiva della raffineria e quella dell’intero paese. Infatti, sente due uomini che parlano di come mettere le mani sulla raffineria di Hulusi. Discutono pure di un piano più grande, che corrisponde all’impadronirsi delle terre di Cukurova senza che qualcuno abbia qualcosa da ridire.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento