Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di mercoledì 24 maggio 2023: siamo al terzo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 24 maggio 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 22 al 28 maggio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni del 24 maggio 2023
I due uomini che Fekeli sente parlare alla locanda di Ferhat potrebbero minare la pace dell’intero paese. Infatti, non solo vogliono mettere le mani sulla raffineria, ma hanno in animo di impadronirsi di Cukurova. Per farlo, però, devono raccogliere informazioni sugli abitanti di spicco. Il punto di partenza ha un nome: Demir.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fekeli non tiene per sé quello che ha scoperto, ma avverte Hunkar. Così – quanto è imprevedibile la vita! – nel corso di un incontro a casa di Yilmaz e Mujgan, Demir e Yilmaz stringono un’alleanza per il bene del paesino. Nel frattempo, la gelosia di Mujgan nei confronti di Zuleyha la logora e diventa quasi un’ossessione. La donna è sempre più convinta che i due siano amanti.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento