Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di domenica 25 giugno 2023: siamo all’ultimo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 15:00, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 25 giugno 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 19 al 25 giugno 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni del 25 giugno 2023
Avendo scoperto quanto successo tra Behice e Zuleyha, Yilmaz si precipita in ospedale.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il destino di Zuleyha è quello di tornare in prigione, una volta che i medici la reputano in forze. Così, proprio dopo aver ricevuto le dimissioni, la giovane incontra Yilmaz. Questi è fuori di sé, in preda all’agitazione. Nonostante i suggerimenti di Fekeli sulla rabbia, non ha lasciato passare un attimo e è corso in ospedale. Pur di tranquillizzarlo, Zuleyha appoggia la teoria dell’incubo che viene sostenuta dai medici e da Julide. Mujgan va su tutte le furie quando Yilmaz arriva in ospedale. Trova in Sabahattin un valido ascoltatore, che funge da valvola di sfogo. Non solo, Mujgan va in carcere, dove ha modo di avere un confronto acceso con Zuleyha. Le parole in questa conversazione le instillano un dubbio tremendo.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento