Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di martedì 27 giugno 2023: siamo al secondo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 27 giugno 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 26 giugno al 2 luglio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni del 27 giugno 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zuleyha decide di raccontare a Hunkar quanto successo in ospedale. Durante il suo ricovero, infatti, Behice ha tentato di ucciderla, dopo essersi travestita da infermiera. Non ci è riuscita perché Zuleyha si è svegliata in tempo. Poi, Behice continua a fare il suo gioco, non dandosi per vinta anche quando Mujgan le chiede di tornare a Istanbul. Infatti, la zia le consegna una lettera finta in cui Zuleyha confesserebbe a Yilmaz che è lui il padre di Adnan. Fino a quel momento Mujgan è riuscita a capire che proprio le insinuazioni di Behice le hanno fatto perdere il senno. Tuttavia, si allarma molto dopo la lettura della lettera e prende la decisione di uccidere Zuleyha.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento