Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di giovedì 27 luglio 2023: siamo al quarto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 27 luglio 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 24 al 30 luglio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni del 27 luglio 2023
Zuleyha e Yilmaz non sono riusciti a coronare il loro sogno di scappare in Germania insieme ai rispettivi bambini. Lì ci sarebbero stati amici pronti ad aiutarli a ricominciare. Adesso prendono la decisione di non fuggire. Al momento sono dell’idea di rimanere a Cukurova. Entrambi hanno intenzione di chiedere il divorzio. In tal modo non dovrebbero far allontanare i loro figli da Mujgan e Demir.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non è così facile perché, quando Yilmaz propone a Mujgan di divorziare, trova un muro. Lei chiarisce il fatto che non ha intenzione di far vivere a Kerem Ali quello che lei in prima persona ha dovuto sopportare dato che ha genitori divorziati. Per quanto riguarda Demir, una volta tornato a vivere alla tenuta Yaman, comunica a Zuleyha che acconsentirà mai a scindere il matrimonio.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento