Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di mercoledì 28 giugno 2023: siamo al terzo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 28 giugno 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 26 giugno al 2 luglio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni del 28 giugno 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mujgan ha preso la decisione di tentare di uccidere Zuleyha. Quindi, passa all’azione. Minaccia Zuleyha con un’arma. Nella fattispecie, si tratta di una pistola. Tuttavia, vorrebbe ottenere il suo obiettivo senza rinunciare alla libertà. Per evitare di finire in prigione, desidera che la sua rivale faccia tutto da sola. Se si impiccasse avrebbe risolto ogni problema. Come prevedibile, Zuleyha non ne ha la minima intenzione. Si rifiuta di procedere. Cerca di disarmare Mujgan. Non è così facile, ma – nel corso della colluttazione, accidentalmente, scappa un colpo. Zuleyha ne esce con una ferita al petto. Mujgan, grazie all’aiuto di Behice, mette in scena il suicidio della giovane. Poi fugge. Nessuno trova Zuleyha alla tenuta. Rasit è il primo a scoprire dove si trovi. La ragazza viene portata in ospedale.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento