Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di venerdì 28 luglio 2023: siamo al quinto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 28 luglio 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 24 al 30 luglio 2023
Terra Amara, anticipazioni del 28 luglio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Demir non è d’accordo con la proposta di Zuleyha di divorziare. Adesso che è tornato alla tenuta Yaman, non ha intenzione di concedere la rottura del vincolo matrimoniale. Al contempo, ribadisce alla donna che, per lui, Adnan è figlio suo. Non cambia la prospettiva anche quando apprende che Yilmaz è al corrente di tutta la verità ormai.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gaffur continua, alla villa, nel tentativo di screditare Rasit e il suo operato. Questa operazione va nella direzione opposta rispetto a quella che Saniye auspica, visto che considera l’uomo un affidabile lavoratore.
Nel frattempo, Behice e Sermin sono sempre più convinte nel profondo che Fikret, il nipote di Fekeli, non stia dicendo la verità e che nasconda qualcosa. Invece, Mujgan si fida e – stabilita una certa confidenza – gli racconta tutte le sue disavventure.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento