Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di lunedì 3 luglio 2023: siamo al primo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 3 luglio 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 3 al 9 luglio 2023
Terra Amara, anticipazioni del 3 luglio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
È Rasit a informare Gaffur sull’identità dell’assassino di Cengaver. Quest’ultimo è stato assassinato da Hatip. Per Gaffur l’omicida non può farla franca. Scrive all’assassino una lettera in cui lo ricatta.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per Hunkar è il momento di incontrare Sevda. È una donna che le ha cambiato la vita… In peggio. Per anni le ha sottratto l’amore del marito Adnan, essendone l’amante. Invece, adesso, Hunkar apprende che le ha rubato anche l’affetto del figlio Demir.
Non appena Zuleyha si risveglia ed esce dal coma, Hunkar va in ospedale. Approfitta di questo momento per chiederle perdono. Inoltre, le promette che sarà sempre al suo fianco. Hatip non ignora la lettera anonima ricevuta – con tanto di ricatto – per l’omicidio di Cengaver. Va nel bosco per consegnare il denaro al misterioso ricattatore. Trova ad aspettarlo Sermin nella sua auto. Temendo una scenata di gelosia, Hatip decide di portare la giovane amante con sé.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento