Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di venerdì 30 giugno 2023: siamo al quinto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 30 giugno 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 26 giugno al 2 luglio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni del 30 giugno 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mujgan si è lasciata traviare da Behice. A dispetto della consapevolezza che pensava di aver maturato, poi cede alle sue pressioni psicologiche. Di conseguenza, decide di provare a fare fuori Zuleyha. Le spara con una pistola. O meglio, nel corso della colluttazione, parte un colpo e la giovane resta ferita. Zuleyha è, al momento, in ospedale e le sue condizioni si possono definire gravi. Mujgan nutre un timore immenso: nel caso in cui dovesse sopravvivere e svegliarsi, avrebbe – potenzialmente – le carte in regola per smentire la recita del suicidio. Tutti pensano che abbia tentato di togliersi la vita. A fronte della situazione delicata, la zia Behice suggerisce a Mujgan di negare a oltranza le sue responsabilità. La giovane reputa che sia una buona idea.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento