Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di giovedì 6 luglio 2023: siamo al quarto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 6 luglio 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 3 al 9 luglio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni del 6 luglio 2023
La notizia della paternità di Adnan, comprensibilmente, non può lasciare Yilmaz indifferente. L’uomo si reca a casa degli Yaman. Nel cuore cova tanto rancore. Infatti, è sua intenzione sbarazzarsi di Hunkar. Il suo piano omicida viene arrestato solo grazie alla presenza del piccolo Adnan, che lo dissuade dal procedere in tal senso.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fikret è mortificato per il fatto di aver quasi investito Sermin. Così, si offre di accompagnarla in ospedale in modo che un medico possa visitarla. A proposito di ospedali, Zuleyha vorrebbe tornare a casa e chiede a Sabahattin di dimetterla. I dottori hanno una responsabilità e devono valutare bene prima di farlo. Inoltre, Zuleyha domanda a Gulten di aiutarla a riprendere in mano le redini della sua esistenza.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento