Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di mercoledì 6 settembre 2023: siamo al terzo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 6 settembre 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 4 al 10 settembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni del 6 settembre 2023
Behice viene dimessa dall’ospedale. Il suo destino è a Cukurova, sebbene abbia deciso di restare solamente dopo le scuse di Fekeli. Prima di questo passaggio, aveva in animo di tornare a Istanbul. Una volta a casa, non la attende un comitato di benvenuto: al contrario, apprende che la villa in cui ha vissuto in compagnia Mujgan e Yilmaz andrà a Gulten e Cetin. È furibonda, ma non lascia trapelare nulla davanti a Fekeli.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo, Demir viene reso edotto dal procuratore sull’avanzamento delle indagini. Non sono stati individuati sospettati alternativi per l’assassinio di sua madre Hunkar. Demir non accetta la situazione di stallo. Contribuisce attivamente a dare uno slancio alle ricerche, offrendo una ricompensa a chiunque possa dare informazioni utili per trovare il colpevole.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento