Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di venerdì 7 luglio 2023: siamo al quinto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 7 luglio 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 3 al 9 luglio 2023
Terra Amara, anticipazioni del 7 luglio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Per Adana non arriva un’alba particolarmente gioia: anzi, il risveglio è drammatico. La notizia è che Hatip è stato trovato senza vita nel bosco. In tempi rapidi, la motivazione della sua dipartita è chiara. Hatip è morto per un colpo di pistola.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Su queste vicende, le persone mormorano. L’opinione che si diffonde è che Hatip abbia cercato di fare il furbo con i misteriosi uomini di Ankara che sono all’interno di un losco giro. Secondo questa teoria, i figuri in questione, gli avrebbero fatto la festa per vendicarsi.
La versione dei fatti esposta sopra è avvalorata dalla testimonianza di un pastore, il quale sostiene di averli visti litigare con la vittima e di lasciarsi andare a minacce. Zuleyha viene dimessa dall’ospedale proprio quella mattina. Per lei tornare a casa significa poter, finalmente, riabbracciare i suoi figli.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento