Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di domenica 7 maggio 2023: siamo al sesto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 15:00, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 7 maggio 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 1° al 7 maggio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni del 7 maggio 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Hunkar nutre una certa preoccupazione al sol pensiero che Zuleyha possa svelare a Yilmaz l’identità del padre biologico di Adnan. Non potendo agire sulle intenzioni della donna, cerca di persuadere Demir a intestare l’intero “pacchetto” dei suoi averi alla figlia Leyla. Nonostante l’intento della madre sia in buona fede, Demir sembra essere irremovibile. C’è un solo momento in cui le sicurezze di Demir sembrano vacillare: quando apprende che ogni proprietà di Istanbul messa in vendita da lui dopo la conversazione con Mujgan è stata comprata proprio da Yilmaz. Mujgan era andata da lui al suo ufficio per confrontarsi circa le sue preoccupazioni. Il rapporto tra Yilmaz e Zuleyha non la fa stare serena.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento