Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di venerdì 8 settembre 2023: siamo al quinto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 dell’8 settembre 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 4 al 10 settembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni dell’8 settembre 2023
Zuleyha non può far finta di non essere toccata dall’informazione di cui viene a conoscenza. Infatti, nel momento in cui apprende che Mujgan aspetta un bambino, entra in agitazione. Credendo che il padre sia Yilmaz, prova una sensazione di tradimento dalla quale non riesce a discostarsi. Quindi, decide di chiudere i rapporti con lui.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo, Behice in una conferenza stampa racconta la sua versione dei fatti circa l’aggressione subita. Senza troppi giri di parole, accusa Zuleyha di essere stata complice del fatto. Poi, sperando di tornare nelle grazie di Fekeli, perdona pubblicamente la rivale. Nonostante le illazioni fa la parte della “santa” e risulta così estremamente magnanima. Sermin, però, non si fida di Behice e mette in dubbio la veridicità della sua versione.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento