Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di giovedì 15 giugno 2023: al via la settimana di programmazione prevista da giovedì 15 a domenica 18 giugno. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand. Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 di giovedì 15 giugno 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana da giovedì 15 a domenica 18 giugno 2023
Terra Amara, anticipazioni del 15 giugno 2023
Hatip informa Yilmaz e Fekeli che Zuleyha è ricoverata accusando Demir di averla avvelenata. Behice esorta Mujgan a rifarsi una vita a Istanbul senza Yilmaz. Tuttavia Mujgan non ha intenzione di gettare la spugna e vuole riconquistarlo. Julide, vittima degli intrighi di Sermin, viene accusata di corruzione e vorrebbe dimettersi ma Sabahattin la invita a ripensarci e, nel frattempo, indaga sulle accuse a Julide.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Hatip sparge la voce Demir abbia avvelenato Zuleyha, ma tutto si risolve quando si ammalano anche altre prigioniere e i medici scoprono che si tratta di un caso di intossicazione. Alla villa, Hunkar distrugge il filmino che Mujgan aveva inviato a Demir, impedendogli di usarlo come prova nel processo a Zuleyha. Intanto, Sabahattin obbliga Sermin a presentarsi e confessare in Procura che è stata lei a incastrare Julide, la quale quindi può tornare ad esercitare il suo incarico di Procuratore.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che è possibile fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming che fino a qualche tempo fa era conosciuto come Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento