Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di lunedì 29 maggio 2023: inizia la settimana di programmazione della soap turca prevista dal 29 maggio al 4 giugno. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 15:00, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand. Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 di lunedì 29 maggio 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 29 maggio al 4 giugno 2023
Terra Amara, anticipazioni del 29 maggio 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nella puntata di Terra Amara del 29 maggio, Demir è fuori controllo e cede a gesti disperati. La pressione ha avuto la meglio su di lui, e l’uomo – convinto di non aver più nulla da perdere – commette una serie di azioni che non avrebbe mai compiuto in circostanze differenti. Nel frattempo Uzum e Adnan spariscono e tutti si mettono sulle loro tracce per cercare di capire che cosa ne sia stato di loro. Questa scomparsa, unita alla presenza di un’auto davanti alla villa, fa pensare a un rapimento. Finalmente Demir torna a casa, da solo, e viene informato della scomparsa dei bambini, ma cosa sia successo a Zuleyha resta un mistero.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che è possibile fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming che fino a qualche tempo fa era conosciuto come Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento