Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di sabato 17 giugno 2023: penultimo appuntamento con la settimana di programmazione prevista da giovedì 15 a domenica 18 giugno. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand. Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 di sabato 17 giugno 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana da giovedì 15 a domenica 18 giugno 2023
Terra Amara, anticipazioni del 17 giugno 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Colpo di scena per Julide, la quale viene sospesa dal suo incarico di procuratore. Per quale ragione? Durante una perquisizione nel suo appartamento, vengono trovate delle banconote riconducibili a un caso di corruzione. Infine Demir scopre che Hunkar ha portato Adnan e Leyla in carcere da Zuleyha e, in preda alla rabbia, porta i bambini lontano da Cukurova per impedire alla moglie di vederli. Sermin assiste alla scena e, nonostante la raccomandazione di Hunkar di non dirlo a Zuleyha, le fa visita in prigione e le racconta l’accaduto e la reazione di Demir.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che è possibile fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming che fino a qualche tempo fa era conosciuto come Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento