Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di venerdì 16 giugno 2023: siamo arrivati a un nuovo appuntamento della settimana di programmazione prevista da giovedì 15 a domenica 18 giugno. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand. Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 di venerdì 16 giugno 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana da giovedì 15 a domenica 18 giugno 2023
Terra Amara, anticipazioni del 16 giugno 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Zuleyha proibisce a Yilmaz di farle visita in carcere per evitare una reazione da parte di Demir e per proteggere i suoi figli. Non è finita qui: Zuleyha si ritrova costretta a chiedere a Yilmaz di uscire dalla sua vita una volta per tutte. Yilmaz lo rivela a Fekeli, il quale appoggia la decisione di Zuleyha e consiglia al figlio di andare a Istanbul con Mujgan e Kerem Ali per voltare pagina e iniziare una nuova vita. Yilmaz inizialmente non accetta la situazione e si convince soltanto dopo che legge una lettera in cui Zuleyha gli spiega le sue ragioni.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che è possibile fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming che fino a qualche tempo fa era conosciuto come Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento