Terra Amara, anticipazioni turche sul finale
Terra Amara, alla scoperta delle anticipazioni turche sul finale. Manca sempre meno all’epilogo di Bir Zamanlar Çukurova, la dizi turca in onda su Canale 5. A partire dall’11 marzo, infatti, la programmazione nel day-time si interromperà: Terra Amara andrà solo in onda il venerdì in prima serata, mentre nel pomeriggio di Canale 5 sarà la nuova soap Endless Love a prenderne il posto. Sempre dall’11 marzo Terra Amara andrà in onda – a partire dal primo episodio – anche su Rete 4 alle ore 19.40.
I più curiosi si stanno domandando quale sarà la conclusione della storia di Züleyha, Hakan, Fikret e di tutti gli abitanti di Çukurova. Grazie alle anticipazioni turche possiamo svelarvi cosa succederà nell’ultima puntata di Terra Amara, visto che la serie si è conclusa ormai due anni fa in patria. Partiamo dalla protagonista indiscussa di questa storia: Züleyha. La donna riuscirà a consegnare alla giustizia i suoi nemici, ovvero Abdülkadir, Betül e Çolak. Il primo per l’omicidio di Fekeli, la seconda per quello di Hakan – che sacrificherà la propria vita per salvare quella di Züleyha – e Çolak per le morti di Saniye e Gülten.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Tutti e tre vengono condannati al carcere: Abdülkadir morirà durante una rissa in prigione, Betül verrà liberata dopo 25 anni e farà perdere le proprie tracce, mentre Çolak verrà a mancare a causa di complicazioni dovute al diabete che ha sviluppato mentre si trovava dietro le sbarre. Dopo la morte di Hakan, Züleyha chiude definitivamente con l’amore: si dedica alla sua azienda, ai suoi due figli Leyla e Adnan e alla sua terra di adozione, Adana.
Nell’episodio finale di Terra Amara assistiamo anche al matrimonio di Fikret con Zeynep, l’insegnante che gli ruberà il cuore. La gioia verrà interrotta da Vahap, che si presenta alla tenuta con delle armi giocattolo minacciando di compiere una strage se suo fratello Abdülkadir non verrà liberato. Fortunatamente la situazione si risolve in fretta e Vahap viene portato via dalle forze dell’ordine, che lo porteranno in un ospedale psichiatrico.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fikret e Zeynep avranno una figlia, che chiameranno Müjgan. Insieme a Kerem Alì, Müjgan porta avanti l’azienda di Fekeli. Lütfiye, la zia di Fikret, diventa non solo sindaca ma persino ministra dell’agricoltura di Adana. Çetin ritroverà l’amore con Aysel, una maestra, e i due avranno una figlia di nome Gülten. Leyla – la figlia di Züleyha e Demir – studierà a Berlino e poi tornerà a Çukurova per occuparsi dell’azienda di famiglia, che riuscirà a espandere a livello internazionale.
Gaffur si sposa con Gülsum e i due crescono insieme il figlio di lei e la piccola Üzum, che andrà a studiare medicina negli Stati Uniti grazie alla borsa di studio dedicata alla memoria di Hünkar Yaman, e diventerà chirurgo pediatrico in un ospedale di Chicago. Rasit e Fadik hanno due figli: Kenan (ufficiale di esercito) e Filis, una delle migliori avvocate della zona.
Alla fine della soap scopriamo che Adnan, il figlio di Züleyha e Yilmaz, ha ricostruito – con l’aiuto della nonnina, la donna più anziana di Çukurova – la storia della sua famiglia, per raccontare una storia dal titolo “C’era una volta a Çukurova”, ovvero il racconto dei grandi amori di sua madre. Sempre nel finale scopriamo anche la verità sul mitico Abdi Pasha, il grande amore della nonnina!
Lascia un commento