Terra Amara anticipazioni turche
Sei alla ricerca delle anticipazioni turche di Terra Amara? Al via dal 28 giugno 2023 – in prima visione su Canale 5 – la messa in onda della terza stagione inedita della soap con protagonisti Hilal Altınbilek e Uğur Güneş.
Parliamo della serie tv turca ambientata tra gli anni ’70 e ’80 a Istanbul e Çukurova (in provincia di Adana). Se non stai nella pelle di scoprire i prossimi risvolti, ecco di seguito un primo assaggio delle puntate in arrivo su Canale 5.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Anticipazioni turche Terra Amara luglio 2023
Cosa aspettarsi dagli episodi di Terra Amara in onda nel corso di luglio 2023? Le anticipazioni turche ci svelano che Züleyha si prepara a subire un nuovo duro attacco da parte di una Müjgan sempre più afflitta dall’odio e la gelosia nei suoi confronti. Dopo lo scontro, infatti, Zuleyha rimane gravemente ferita, mentre Behice, che ha assistito alla scena da lontano, corre per portare via la nipote Müjgan ed evitare che venga così incriminata per omicidio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Subito dopo, trovata da Raşit Kaya priva di sensi, Züleyha viene trasportata in ospedale dove ha inizio una corsa contro il tempo per salvarla. Nel frattempo, Fikret Fekeli, il nipote di Ali Rahmet Fekeli, fa il suo arrivo in città con l’intenzione di vendicarsi degli Yaman.
Poco dopo Yılmaz fa una scoperta sconcertante su Adnan, in effetti suo figlio legittimo. Nonostante la grande delusione, Yılmaz si reca comunque in ospedale per sostenere Züleyha. Le brutte notizie non sono ancora finite.
Dopo infatti un nuovo scontro tra Demir e Yılmaz, il figlio di quest’ultimo, Adnan, si ritrova da solo in camera da letto con una pistola di fronte a lui. Succede così per sbaglio che il bambino si spari da solo e viene immediatamente portato in ospedale in condizioni critiche. Alla fine Adnan riuscirà a sopravvivere?
Lascia un commento