Terra Amara, anticipazioni turche: Zuleyha esce dal carcere
Zuleyha esce dal carcere? Le anticipazioni di Terra Amara, la soap turca che appassiona il pubblico di Canale 5 da ormai più di un anno, rivelano che Zuleyha se la passa davvero male in carcere. La donna è stata portata all’esasperazione dal marito Demir, il quale l’ha dapprima portata in mezzo alla foresta e poi l’ha quasi giustiziata. Il motivo è l’ossessione di Demir per Yilmaz, l’uomo col quale è convinto che sia moglie stia portando avanti una relazione extraconiugale.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nonostante uno sparo riecheggi nel bosco, Demir non ha aperto il fuoco contro la moglie. Quest’ultima riappare ai cancelli della tenuta Yaman, ma Demir la ripudia: non può accettare che Zuleyha continui a macchiare il buon nome della famiglia col suo comportamento promiscuo. Zuleyha si vede portare via i figli, poiché Demir le impedisce di vederli. Hunkar sa bene che quella situazione è anche colpa sua, che non ha mai fatto niente per raffreddare il temperamento del figlio e il suo astio nei confronti della di lui moglie. Ecco che Hunkar tenta di far vedere i figli a Zuleyha, ma Demir scopre la cosa e interviene bruscamente.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo aver tentato di darsi fuoco in piazza per provare la sua innocenza, Zuleyha viene portata a casa di Fekeli. Approfittando di un momento di distrazione dovuto alla discussione tra Yilmaz e Mujgan, Zuleyha ruba la pistola di Fekeli e – giunta alla tenuta – spara al marito Demir. Quest’ultimo viene portato in ospedale d’urgenza: le sue condizioni sono molto gravi, e l’uomo giace in coma dopo aver superato l’intervento che gli ha salvato la vita. Nel frattempo Zuleyha è in carcere e se la deve vedere con le altre detenute che adottano dei comportamenti alquanto minacciosi nei suoi confronti.
Stando alle anticipazioni turche, Zuleyha uscirà dal carcere quando Demir – che si risveglierà dal coma – deciderà di testimoniare a suo favore al processo. Nonostante per Zuleyha l’incubo della prigione finirà presto, la donna rischia molto: sia Mujgan che sua zia Behice sono male intenzionate nei suoi confronti.
Lascia un commento