Terra Amara, Zuleyha tenta di suicidarsi: muore?
Zuleyha muore? Le anticipazioni turche di Terra Amara, la soap turca che continua ad appassionare il pubblico di Canale 5, rivelano che nelle prossime puntate in onda sugli schermi italiani l’eroina interpretata da Hilal Altinbilek affronta il momento più difficile della sua vita fino a quel punto. Facciamo un passo indietro. Demir ha ripudiato Zuleyha e le impedisce di vedere Adnan e Leyla, i suoi figli.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Tutto questo scaturisce dal filmino che Mujgan ha fatto recapitare alla tenuta degli Yaman. La dottoressa ha ripreso Yilmaz e Zuleyha intenti a parlare di come sono andate veramente le cose circa l’omicidio di Ercument. Il loro atteggiamento complice – lo stesso che ha acuito ancor di più la paranoia di Mujgan – fa andare su tutte le furie Demir, il quale prende la moglie Zuleyha e la porta nei boschi. Tutti temono il peggio: soprattutto Hunkar, la quale ha sempre contribuito a inasprire il rapporto del figlio con la moglie a partire da quando costrinse Zuleyha a sposare Demir, pena la morte di Yilmaz.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella foresta, Demir punta la pistola contro Zuleyha ma non spara, cambiando idea in extremis. L’uomo la abbandona in mezzo ai boschi e fa ritorno alla tenuta di famiglia senza profferire parola circa il destino di Zuleyha. Quando quest’ultima riappare ai cancelli della casa di famiglia, Demir la caccia. Questo porta Zuleyha a vagare confusa e a trovare riparo prima presso Sermin e poi da Huriye. Nel frattempo Demir le fa terra bruciata intorno. Improvvisamente Hunkar fa in modo di far vedere i figli a Zuleyha, ma Demir scopre la cosa e allontana bruscamente la moglie da casa.
A questo punto Zuleyha è convinta di non avere più niente da perdere e decide di commettere il gesto più disperato. È così che la donna tenta di suicidarsi dandosi fuoco davanti a tutta Cukurova; ma a impedirglielo interviene Fekeli, che la porta a casa sua. Il tentativo di togliersi la vita di Zuleyha viene interrotto e la protagonista non muore.
Lascia un commento