Anticipazioni Terra Amara, trame di aprile 2023
Cosa succede nelle puntate di Terra Amara di aprile 2023? La soap turca che si intitola in Turchia Bir Zamanlar Çukurova debutta lunedì 4 luglio 2022. Va in onda fino al 16 settembre 2022, poi la messa in onda viene interrotta. I nuovi episodi vengono trasmessi da lunedì 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato alle 14:30 e la domenica alle 15:00. Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità di Terra Amara in arrivo.
Terra Amara 1-2 aprile 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 1° al 2 aprile 2023
Hunkar e Fekeli organizzano una cena che tra le loro famiglie. Pensano che sia un modo per costringere Demir e Yilmaz a considerare una tregua. Far cessare le ostilità sarebbe l’unica garanzia di messa in sicurezza dei loro figli e delle loro dolci metà. Tuttavia, non tutto va come previsto. Dopo veloci convenevoli, Demir mette in chiaro che è disposto a fare pace solo se gli verranno riconsegnate le sue terre. Per Yilmaz è inaccettabile. Ricorda a Demir tutti i torti subiti. L’ospite si offende. Di conseguenza, prende in mano la pistola e gli spara.
Zuleyha, con il supporto di Hunkar, a casa, fa giurare a Demir che non impugnerà mai più la pistola per primo. Behice, intanto, suggerisce di lasciare il marito e andarsene con il bambino, dato che ritiene che Yilmaz sia ancora innamorato di Zuleyha.
Zuleyha e Mujgan si incontrano presso lo studio della dottoressa Feriha. Entrambe vogliono verificare lo stato della propria gravidanza. La tensione tra le due, già alle stelle, aumenta con l’arrivo inaspettato di Yilmaz. Fekeli ha un appuntamento con Behice al Circolo della città.
Terra Amara 3-9 aprile 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 3 al 9 aprile 2023
Behice fa pressione su Fekeli affinché trasferisca la sua attività e la famiglia in un quartiere di Istanbul. A dispetto dell’incidente avvenuto a cena con le rispettive famiglie, Hunkar si mostra tranquilla nei confronti di Fekeli.
Zuleyha si sfoga con Sabahattin, mentre Yilmaz e Mujgan progettano il futuro della loro vita insieme alla luce della gravidanza. Demir ha occasione di incontrare i nuovi soci e la riunione va meglio del previsto. Yilmaz, infatti, ha ceduto le sue quote. Tuttavia, esiste un tranello per Demir che, quando lo scopre, giura vendetta al rivale. Saniye, ascoltando per caso una conversazione, apprende i piani di Sermin e del suo protettore.
Saniye rivela a Hunkar la relazione tra Sermin e Hatip. Poi subisce un furto. Gaffur è convinto che il responsabile sia Cetin e corre all’azienda cotoniera per accusarlo. Di conseguenza, anche Yilmaz sarebbe screditato. Quindi, riporta Gaffur alla Villa, avvertendo che non ammette calunnie su chi lavora per suo conto. Yilmaz apprende di una compravendita di terreno da Hatip e non da Fekeli. Risentito, decide di trasferirsi.
Nel momento in cui Demir apprende che i terreni che Hunkar aveva venduto a Fekeli sono stati da lei riacquistati al medesimo prezzo, la madre confessa al figlio la loro passata relazione. Demir decide che non è la strada giusta vendere i terreni di famiglia per incrementare il capitale necessario a sostenere l’impianto combinato.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Zuleyha prepara per Mujgan un piatto tipico di Adana. Lei ricambia con un manicaretto tradizionale di Istanbul, che è anche il piatto preferito di Yilmaz. Mujgan pensa che non sia appropriato che Behice resti a casa di Fekeli. La zia, però, accetta la proposta di rimanere, rifiutandosi di seguire Mujgan.
Il trasloco di Yilmaz e Mujgan genera malumore negli Yaman. Behice cerca di consolare Fekeli. Zuleyha, intanto, assiste in lacrime a una cena che Mujgan e Yilmaz hanno organizzato nel loro giardino. Sermin e Hatip finiscono in carcere, essendo colti in flagrante, denunciati da Naciye su suggerimento di Hunkar. Demir non può far altro che vendere le sue quote ai soci tedeschi, vedendo andare in fumo i suoi sogni di imprenditore internazionale.
Istigata da Hunkar, Naciye ha denunciato Sermin e Hatip. I due amanti, colti in flagrante, sono stati arrestati. Tuttavia, la prigione avvantaggia Sermin che, da una compagna di cella, apprende degli incontri clandestini tra Hunkar e Fekeli. Una volta scarcerata, si vendica, recandosi sul posto “incriminato” e scattando delle foto. Intanto Hatip fa il doppio gioco con l’amante e la moglie. Sabahattin, travolto dallo scandalo della moglie, sparisce dopo essersi licenziato dall’ospedale.
Terra Amara 10-16 aprile 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 10 al 16 aprile 2023
Cetin continua a corteggiare Gulten, ma lei rifiuta la sua corte. Fadik si brucia un braccio e Cetin e Mujgan la soccorrono prontamente. Nel mentre Yilmaz dà un passaggio a Zuleyha e suscita il nervosismo dei rispettivi coniugi. Behice attira le attenzioni di Fekeli per far ingelosire Hunkar. Julide apprende che finalmente Sabahattin ha ottenuto il divorzio. Fadik, invece, prova qualcosa per Cetin. Ne lascia Gulten all’oscuro. Poi, la pubblicazione di una foto di Hunkar e Fekeli abbracciati suscita scandalo a Cukurova. Demir è deluso.
Demir caccia Hunkar dalla villa degli Yaman. La notizia della relazione tra lei e Fekeli si diffonde e quest’ultimo giura vendetta. Cerca il responsabile e solo l’intervento di Yilmaz con Mujgan può evitare la tragedia. Azize è colta da un malore improvviso e viene portata in ospedale. Hunkar, avvisata da Saniye, corre lì, dove trova Demir che si rifiuta di parlarle.
Le condizioni di Azize sono accertate. Poi Fekeli chiede a Hunkar di sposarlo davanti a tutti. Demir, quindi, è accecato dalla rabbia e minaccia sia Yilmaz sia Fekeli. Quando Mujgan apprende che Sabahattin vuole partire, lo supplica di non lasciarla sola. Demir brucia tutti gli oggetti di Hunkar, ma è solo l’inizio del suo piano per non averci nulla a che fare.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il matrimonio futuro tra Fekeli e Hunkar è sulla bocca di tutti. Nel paese la maggior parte degli abitanti reagisce bene alla notizia, a eccezione delle rispettive famiglie. Demir fa trasferire Azize in un altro ospedale, senza dire niente a Hunkar. Yilmaz è così deluso da Fekeli da restituirgli sia le chiavi di casa sia quelle dell’azienda.
Allontanare Azize da Hunkar è una punizione anche per la nonnina secondo Zuleyha. Quest’ultima tenta di farlo capire anche a Demir, che non vuole sentire ragioni. Saniye e Gaffur, pena la perdita del posto di lavoro, devono giurare di stare dalla parte di Demir. Adnan, intanto, dice “papà” per la prima volta.
Oltre ad aver chiuso con lei e impedirle di vedere la madre Azize, Demir allontana Hunkar dalla azienda. Sermin alimenta lo scandalo, raccontando le confidenze che le ha fatto Behice. Zuleyha nega che Adnan abbia usato la parola “papà” per rivolgersi a Yilmaz, ma Demir ne è stato messo al corrente. Saniye rispedisce al mittente una proposta di nozze per Gulten, la quale è “rapita” da Cetin. Si rifiuta, però, di dirgli chi l’ha violentata e è stato ucciso da Yilmaz.
Terra Amara 17-23 aprile 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 17 al 23 aprile 2023
Il matrimonio tra Hunkar e Fekeli sta per essere celebrato. A eccezione di Saniye, nessuno della famiglia ha intenzione di parteciparvi. Quando arriva lo sposo, però, si presenta anche Zuleyha che gli racconta la verità sulle sue nozze con Demir, il manicomio e l’allontanamento da Adnan. Omette solo di dire di chi è davvero figlio il bambino. Zuleyha non concepisce che la suocera possa essere felice dopo tutto quello che le ha fatto passare.
Le mancate nozze tra Hunkar e Fekeli fanno scatenare i pettegolezzi. Zuleyha, dal canto suo, racconta a Sabahattin quanto ha riferito a Fekeli e anche cosa ha omesso. Behice fa trovare a Yilmaz un diario di Mujgan – che, ascoltata per caso la conversazione di Zuleyha, scopre chi è il padre di Adnan. Hunkar vorrebbe riallacciare il suo rapporto con Demir, che è dubbioso.
La tensione è altissima a casa Yaman. Per Mujgan è insopportabile vedere Adnan tra le braccia del marito. Fekeli è turbato alla vista di Hunkar, al punto da non accorgersi dei giochi di seduzione di Behice. Gulten è decisa a sposare Rustem. Cetin, appresa la notizia al mercato, è sconvolto e corre da lei per fermarla.
Dopo aver sparato a Rustem in occasione della festa di fidanzamento con Gulten, Cetin finisce in carcere. Lei lo va a trovare e gli dice che lo aspetterà, in nome del suo amore. Incalzato da Behice, Hatip si candida e vince contro Demir e Hunkar. Quando l’azienda Adnan Yaman compie trentacinque anni, Sermin fa una scenata a Demir dicendogli di non onorare suo padre, il co-fondatore.
Naciye attacca Sermin, spiegando a tutti i presenti che il motivo risiede nell’adulterio da lei compiuto con il marito Hatip. Yilmaz e Fekeli ragionano sulla concreta possibilità di mettere in ginocchio la famiglia Yaman.
La notizia di quanto successo al trentacinquesimo anniversario dell’azienda “Yaman” finisce sulle prime pagine dei giornali. Demir vuole trovare un modo per fermare Sermin. Nel frattempo, Saniye convince Hunkar a rivelarle quello che sta nascondendo su Gulten. Quando lo scopre è sconvolta al punto da accettare le sue nozze con Cetin, che è in carcere. Mujgan tollera sempre meno la presenza di Zuleyha e chiede l’intervento di Yilmaz.
Fadik restituisce la carrozzina comprata da Yilmaz per suo figlio e consegnata per errore a Zuleyha. Mujgan, però, la riporta con rabbia e Behice fa riflettere Yilmaz su quanto debba essere dura per la donna in dolce attesa vivere la sua gravidanza a due passi dalla sua vecchia fiamma.
Terra Amara 24-30 aprile 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 24 al 30 aprile 2023
Demir pensa di avere in tasca un grosso appalto, ma Sermin aggiorna Hatip che – a sua volta – rende edotti Yilmaz e Fekeli. Behice continua a corteggiare quest’ultimo e Sabahattin chiede a Julide di sposarlo. Fekeli e Yilmaz vincono l’appalto. Zuleyha tratta malissimo Mujgan, accusandola ingiustamente. Chiede l’intercessione di Yilmaz per scusarsi, ma entra in travaglio e nega il consenso per far nascere prima il bambino.
Zuleyha e Mujgan affrontano il parto fianco a fianco, ma non sono fortunate allo stesso modo. La prima ha una bambina sana da coccolare. La seconda, invece, partorisce un neonato prematuro che rischia di morire. Il suo dolore e quello di Yilmaz è immenso. Intanto, Saniye e Gulten distribuiscono vestiti ai bambini delle baracche. Quando scoppia una rissa, Saniye si sente in dovere di ricordare il concetto di “solidarietà”.
Leyla Yaman e Kerem Ali Akkaia cambiano le sorti delle rispettive famiglie. La prima è una fonte di gioia per Hunkar e per tutti i braccianti della tenuta. Il secondo, invece, è in pericolo di vita e preoccupa i genitori, Fekeli e Behice.
Hatip tenta di trarre in inganno Naciye, che – però – non crede che lui debba soccorrere un amico. Lo segue al festino e si prepara a smascherarlo. Sermin vorrebbe riconquistare Sabahattin, ma lui la aggiorna sulle sue prossime nozze.
Anche se suo figlio è in gravi condizioni, Mujgan rifiuta la pietà delle persone. Leyla viene portata a casa e, per festeggiare, viene organizzata una cerimonia. Mentre fervono i preparativi, Demir va da Julide per denunciare Sermin. Saniye e Demir, poi, vanno alle baracche per portare le offerte. I festeggiamenti sono interrotti da un incendio.
Lascia un commento