Anticipazioni Terra Amara, trame di aprile 2024
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Terra Amara in onda a aprile 2024? La soap turca che si intitola in Turchia Bir Zamanlar Çukurova debutta lunedì 4 luglio 2022. Va in onda fino al 16 settembre 2022, poi la messa in onda viene interrotta.
I nuovi episodi vengono trasmessi da lunedì 14 novembre 2022. Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo di Terra Amara ad aprile 2024.
Anticipazioni 1-7 aprile 2024
Fikret si trova in ospedale dopo un incidente in automobile. Il sospetto è che sia stato opera di Colak. Nel giorno delle loro nozze, Colak attende Betul, in ritardo per quanto successo con Abdulkadir. Sermin si precipita da Colak, fingendo che Betul sia stata rapita da Abdulkadir… Tuttavia, Betul farà rientro in solitaria da Colak.
Il tentativo di Betul di avvelenare Colak non va in porto quando l’uomo si rende conto che la bevanda che lei gli sta offrendo contiene del veleno. Hakan si presenta con il chirurgo luminare che afferma di essere pronto per farla. Abdulkadir apre gli occhi in ospedale e chiede di Betul. I suoi uomini gli dicono che se ne è andata e lui capisce che ha preferito lasciarlo e sposare comunque Colak, nonostante tutto.
Dopo il matrimonio, Colak chiude in casa Betul. Sermin si rivolge alla stampa. Racconta i suoi sospetti nei confronti di Colak. La donna, infatti, è convinta che l’uomo abbia ammazzato Betul e ne abbia nascosto il cadavere. Fikret ha superato l’intervento chirurgico. È fuori pericolo.
Quando Zuleyha viene a sapere da Cavus che Betul è all’interno della villa di Colak (perché lui la tiene prigioniera), Zuleyha prende la decisione di intervenire. Trovata Betul, la trae in salvo. Quando Colak viene a sapere dell’accaduto, si infuria. Indaga per scoprire chi ha informato Zuleyha delle condizioni di Betul. Abdulkadir vede Betul. Le intenzioni sono opposte: lui la minaccia, proprio quando lei tenta un riavvicinamento.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 1° al 7 aprile 2024!
Anticipazioni 8-14 aprile 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Abdulkadir è furioso in quanto Betul è convolata a nozze con Colak. Vahap manda via Betul e Sermin da casa per conto del fratello. Intanto, Colak riceve la terza notifica dal comune di Cukurova con cui viene avvisato dell’imminente demolizione delle strutture abusive del suo ristorante. L’uomo lo ritiene un affronto e dichiara davanti a tutti gli abitanti di Cukurova che l’ordinanza di demolizione è solamente una trovata di Lutfiye come vendetta nei suoi confronti, sfruttando la sua posizione di Sindaco.
Zuleyha offre a Betul e a Sermin di vivere nella casa di Gaffur fino a che non troveranno una sistemazione. Gaffur si trasferisce con Uzum nella villa. Fikret invita Zuleyha a cena con l’idea di chiederle di sposarla. Zuleyha contatta il dottor Aykut che si offre di accompagnarla per salvare la donna. Nel frattempo, Colak comunica a Cavus il piano che ha ideato per togliersi d’impiccio Zuleyha.
Zuleyha, insieme a Aykut e a Gaffur, va in un villaggio per aiutare una donna incinta in pericolo di vita. Tuttavia, il ponte che devono attraversare crolla poco prima portino a termine la loro impresa. Il crollo del ponte è un tentativo di attentare alla vita di Zuleyha. Vahap giura di non essere al corrente di nulla. I gendarmi, però, procedono con l’arresto. Colak si reca alla rimessa di Abdulkadir, ma l’uomo gli dice che Vahap ha lasciato la città, perché mandato via da lui in persona. In realtà, poi, scopre che suo fratello non si è recato a Smirne, ma è restato a Cukurova per vendicarsi di Colak.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dall’8 al 14 aprile 2024!
Anticipazioni 15-21 aprile 2024
Zuleyha e Hakan si preparano a celebrare il matrimonio e a convivere. Lutfiye sta cercando una fidanzata per suo nipote. La sua attenzione si concentra su Zeynep, la nuova docente della scuola, amica di vecchia data di Cetin.
Tutto è pronto a Villa Yaman per celebrare il matrimonio tra Zuleyha e Hakan. Colak viene ammanettato come principale sospettato per la sparizione di Lutfiye.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In città regna la convinzione che Colak abbia ammazzato Lutfiye. In realtà, Vahap ha sottratto la macchina alla donna, che riesce a raggiungere la polizia e raccontare come sono andate le cose.
Hakan e Zuleyha fanno rientro alla villa, felici di iniziare una nuova vita insieme. Abdulkadir incontra Colak in un ristorante. I due decidono di fare fronte comune contro il loro nemico: Betul.
Zuleyha, con il sostegno di Gaffur, Rasit e Fadik, scopre che sono state Sermin e Betul a sottrarre la spilla portafortuna di Leyla e le manda via di casa.
Vahap prende la decisione di ospitare le due donne senza che il fratello lo sappia. Vahap rivela ad Abdulkadir che Colak e Betul non sono sposati ufficialmente, dato che il matrimonio altro non è stato che una messinscena di Colak per ingannare Betul.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 15 al 21 aprile 2024!
Anticipazioni 22-28 aprile 2024
Vahap confida ad Abdulkadir che Colak ha fatto finta di convolare a nozze con Betul. Abdulkadir e Hakan ricevono una minaccia. Arriva da Hamran, figlio di un uomo che – molti anni prima in Libano – è stato ucciso da loro.
Colak non riconosce lo stipendio alle sue braccianti e Zuleyha le risarcisce. Hakan e Abdulkadir ritengono che l’unica via d’uscita sia ammazzare l’uomo che li minaccia.
Sermin e Betul non hanno più una casa. Vivono da Vahap, che le tratta come se fossero al suo servizio. Intanto, alla tenuta, Cevriye prosegue nel cercare di conquistare Gaffur. Zuleyha ha scoperto che Colak dà alle braccianti donne uno stipendio più basso. La donna prende la decisione di istituire un fondo di solidarietà e comincia una battaglia per la parità salariale. Lui medita vendetta nei confronti di Zuleyha. Hakan e Abdulkadir chiedono a Vahap di mettere fine al loro problema con le minacce.
Fikret rintraccia Ali Riza. Si tratta dell’uomo che ha ammazzato Fekeli per conto di Abdulkadir. Pure gli uomini di Abdulkadir si imbattono in Ali Riza. Se lo lasciano sfuggire. Nel frattempo, Vahap prosegue nel perseguitare Colak. Sermin e Betul vogliono scappare dall’ospitalità di Vahap.
Sermin prende una pistola. Hakan cade nella trappola di Hamran e si trova una pistola puntata alla tempia.
Hamran è un giovane boss della mafia libanese. Sta per ammazzare Hakan in modo da vendicare la morte di suo padre, ma Abdulkadir interviene giusto in tempo per portare in salvo l’amico. Ferisce Hamran con un colpo di pistola e lo fa scappare. Quando Abdulkadir scopre che Sermin e Betul sono in casa del fratello, le costringe a fare le valigie e ad andarsene.
Zuleyha, Hakan e i piccoli stanno trascorrendo dei giorni di vacanza. Hakan, però, ha un comportamento sospetto. A Zuleyha non tornano i conti e decide di seguirlo. Scopre, quindi, che Hakan ha ancora contatti con Abdulkadir. Zuleyha lascia l’hotel.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 22 al 28 aprile 2024!
Anticipazioni 29-30 aprile 2024
La soap non va in onda in questi due giorni di aprile 2024.
Lascia un commento