Terra Amara, arriva Batihyar: chi è e che cosa vuole
Terra Amara, arriva Batihyar a rimescolare le carte in tavola della soap turca. Prosegue l’appuntamento quotidiano con Bir Zamanlar Çukurova su Canale 5. Attualmente in onda con la terza stagione, la dizi turca continua a essere un successo di ascolti per Mediaset. Mentre ci avviciniamo a quello che è senz’altro uno dei colpi di scena più sconvolgenti nella storia della serie, negli episodi attualmente in onda nel nostro Paese iniziano a fare capolino dei volti nuovi.
Il primo è quello di Ümit Kahraman, una giovane dottoressa che entrerà in scena come nuova direttrice dell’ospedale di Çukurova. Il personaggio si avvicinerà a Demir, che nel frattempo si è allontanato da Züleyha dopo che quest’ultima lo aveva implorato di lasciarla andare con Yilmaz. Un altro nuovo ingresso nella soap è quello di Batihyar, e anche lui avrà a che fare con l’ospedale di Çukurova.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Batihyar è il cugino di Fikret, il quale è il nipote di Fekeli. Il padre defunto di Fikret infatti si chiamava Musa ed è il fratello di Fekeli. Giunto in città per vendicarsi della famiglia Yaman, Fikret ha finito per avvicinarsi molto a Müjgan, destando così i sospetti di Yilmaz. Mentre continua a portare avanti la propria indagine – e la propria vendetta -, Fikret viene raggiunto dal cugino Batihyar, che presto prenderà servizio all’ospedale – lo stesso in cui lavora anche Müjgan, la donna a cui Fikret è molto vicino.
Batihyar è cugino di Fikret da parte di madre, e pertanto non ha alcun legame di parentela con Fekeli. Quest’ultimo, contraddistinto da un’indole generosa, non accetta che Batihyar alloggi presso un residence e insiste affinché si trasferisca da lui. Batihyar è visibilmente infastidito dalle parole di encomio che Fikret riserva a Fekeli, ma la ragione di questa antipatia non è da subito chiara.
Il medico Bahtiyar acconsente a essere ospitato da Fekeli, ma soltanto fino a quando non troverà una soluzione abitativa permanente. Nel frattempo la vita del dottore si intreccerà a quella di Yilmaz in una circostanza drammatica. Dalle anticipazioni turche di Terra Amara scopriamo che Batihyar avrà un ruolo importante nella storia di Ümit, ma sarà anche coinvolto in maniera particolare nelle schermaglie tra Fikret e Müjgan. L’appuntamento è tutti i giorni su Canale 5.
Lascia un commento