Terra Amara, chi è Umit e che cosa nasconde?
Chi è Umit in Terra Amara? Il personaggio interpretato da Hande Soral altri non è che la figlia segreta di Sevda Çağlayan. L’arrivo di Ümit nella soap avviene per mano di Fikret Fekeli, il quale la coinvolge nella sua trama di vendetta contro la famiglia Yaman. La giovane dottoressa fa il suo ingresso in scena come nuova direttrice dell’ospedale di Çukurova e riesce presto ad entrare in confidenza con Demir, il quale è l’oggetto delle sue macchinazioni.
Anticipazioni su Umit in Terra Amara
Ümit, infatti, ha l’incarico di sedurre Demir – sarà proprio quest’ultimo a fornire ad Umit un’abitazione. La giovane nel frattempo continuerà a tramare nell’ombra per separare Demir e Züleyha. Nel frattempo Müjgan muore mentre si trovava su un volo diretto ad Istanbul.
Umit e Sevda Terra Amara chi sono
Ümit e Sevda di Terra Amara chi sono? Ricordiamo che Sevda è la madre di Ümit, e – come sappiamo – non c’è amore più grande di quello di una mamma per la propria figlia. È così che, quando Ümit punta la pistola contro Demir per compiere la vendetta contro Yaman, Sevda si frappone tra lei e il suo obiettivo e finisce per essere colpita dal proiettile. Demir decide di aiutare Ümit e si rende complice del fattaccio, aiutando la giovane a far sparire il cadavere della madre. Nonostante questo, le autorità rinvengono il corpo e scattano le manette per Demir, il quale verrà poi aiutato a fuggire da Fikret.
Umit Terra Amara muore
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Non c’è un lieto fine per la storia di Ümit. Dopo che la tenuta dei Yaman viene messa a ferro e fuoco da una banda di malfattori, Züleyha e Fikret cercano disperatamente Demir e iniziano a temere il peggio. È possibile che Demir sia morto nell’incendio?
Arriva l’atteso faccia a faccia tra Ümit e Züleyha: quest’ultima preme il grilleto e spara ad Ümit. Il corpo della giovane viene fatto sparire da Abdülkadir Keskin e dai suoi sodali che lo scaraventano giù da una scogliera.
Chi è Hande Soral, l’attrice di Umit
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nata il 22 febbraio 1987, Hande Soral Demirci è un’attrice turco-cipriota il cui debutto nella recitazione risale al 2008. La star presta il volto a Ümit nella soap Terra Amara, ruolo che ha interpretato a partire dal 2021. Il 14 ottobre 2017, Hande ha sposato l’attore İsmail Demirci. Nel 2022 è nato il primo figlio della coppia, un bambino di nome Ali.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Lascia un commento