Terra Amara, arriva Zeynep, l’amica di Çetin
In Terra Amara arriva Zeynep, l’amica di Çetin! Questo è quello che rivelano le anticipazioni di Bir Zamanlar Çukurova, la popolarissima soap turca in onda su Canale 5.
Nella puntata in onda domenica pomeriggio su Canale 5, Çetin si imbatte per puro caso in Zeynep, figlia del suo maestro delle elementari, tornata a Çukurova nelle vesti di professoressa del liceo. Convinti che lei e Fikret potrebbero formare una bella coppia, Çetin e Lütfiye decidono di fare in modo che i due si conoscano. Lütfiye chiede a Fikret di passare a prendere Zeynep, con la scusa di mostrarle la casa in cui si trasferirà.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Zeynep ha fatto ritorno ad Adana per insegnare chimica alla scuola superiore della zona. Lütfiye ha da subito avuto un buon presentimento nei confronti della ragazza: il pensiero della nuova sindaca di Çukurova è andata subito al nipote Fikret, il quale per poco non perdeva la vita in un tragico incidente architettato dal perfido Çolak.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Da quando si è ripreso, Fikret è tornato a sperare di avere una possibilità con Züleyha, la vedova del suo fratellastro Demir. Una volta appreso che Züleyha e Hakan sono nuovamente prossimi alle nozze – e che stavolta fanno davvero -, Fikret ha perso le speranze e ha fatto un passo indietro, rassegnandosi definitivamente alla realtà dei fatti.
Lütfiye e Çetin decidono così di intercedere tra i due, per capire se Fikret e Zeynep possano diventare una nuova coppia. Fikret si ritrova così – a sorpresa – coinvolto in un appuntamento con la bella Zeynep: improvvisamente il suo cuore spezzato per Züleyha non sembra avere più troppa importanza.
Fikret è pronto a voltare pagina e desidera farlo ardentemente: il suo cuore e buono e ha tanto amore da dare. Se Züleyha non è la persona adatta a lui, forse è con Zeynep che Fikret potrà coronare il sogno di sposarsi e mettere su famiglia. Se son rose…
Lascia un commento