Selin Genç e Aras Şenol a Verissimo sabato 14 ottobre 2023
Selin Genç e Aras Şenol, gli attori che interpretano rispettivamente Gulten e Cetin, sono ospiti a Verissimo sabato 14 ottobre 2023. Non è la prima volta che gli interpreti della soap turca vanno a far visita a Silvia Toffanin nello studio della sua trasmissione. Uğur Güneş (vale a dire Yilmaz) è ospite per la prima volta a Verissimo sabato 11 marzo 2023. L’interprete di Yilmaz in Terra Amara vi fa ritorno anche sabato 16 settembre 2023. Ecco cosa sappiamo su Terra Amara e sulla presenza degli attori di Gulten e Cetin a Verissimo!
Selin Genç e Aras Şenol sono Gulten e Cetin in Terra Amara
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
I due interpreti partecipano alla trasmissione alla vigilia di una settimana particolarmente sconvolgente per i fan della soap. Infatti, nelle puntate in onda dal 16 ottobre 2023, Behice muore. È un caso che Uğur Güneş sia ospite a Verissimo la seconda volta e parli del decesso del suo personaggio e che Selin Genç e Aras Şenol vi arrivino proprio quando sta per morire un altro personaggio iconico? Solo il tempo ci dirà se rilasceranno dichiarazioni sulla morte di Behice.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per quanto concerne i loro due personaggi, nella settimana in questione, compiono una scelta molto importante e coraggiosa. Infatti, Fekeli va a trovare Cetin e Gulten e ha una proposta per loro. Non avendo più un tetto sopra la testa, la sua idea è che si trasferiscano a casa sua. I giovani declinano – pur essendo riconoscenti – l’offerta, adducendo la motivazione che preferiscono andare avanti con le loro forze. È ammirevole, ma non è semplice per loro.
Da lì a poco l’ordine delle cose è sconquassato perché Gaffur ha confessato a Saniye di avere ucciso Hatip. Il ricatto di Gaffur non ha avuto presa sull’uomo. Saniye è sconvolta dalla notizia. Non cela la sua preoccupazione che viene notata da Gulten, Sevda e Zuleyha.
Lascia un commento