Terra Amara, Behice vuole uccidere Zuleyha
Behice tenta di uccidere Zuleyha in Terra Amara. La programmazione italiana è arrivata agli sgoccioli della seconda stagione, e – ancora una volta – le cose si mettono male per Zuleyha. In vista dell’inizio della terza stagione, previsto per mercoledì 28 giugno su Canale 5, scopriamo le anticipazioni sulle prossime puntate della soap turca. Dopo avere subito un’intossicazione mentre si trovava in carcere, Zuleyha viene portata d’urgenza in ospedale. Qui viene raggiunta da Yilmaz, il quale corre al suo capezzale dopo aver saputo delle sue condizioni di salute.
Mujgan sorprende Yilmaz mentre esce dalla stanza d’ospedale di Zuleyha. Esasperata da quel triangolo amoroso del quale fa suo malgrado parte, Mujgan sogna una vita con l’uomo che ama e il loro bambino lontani da Çukurova. Soprattutto, lontani da Zuleyha, alla quale attribuisce tutte le colpe della sua infelicità. Questa è la confessione di Mujgan che Behice raccoglie. La zia decide così di prendere la situazione in mano e di passare all’azione per togliere Zuleyha di mezzo una volta per tutte.
Terra Amara, Behice si traveste da infermiera
Travestita da infermiera, Behice si intrufola nell’ospedale presso il quale è ricoverata Zuleyha. Durante il giorno la donna è sorvegliata a vista dalle guardie penitenziarie, essendo una detenuta che è stata trasportata in ospedale viste le circostanze straordinarie legate all’intossicazione e al suo precario stato di salute. Zuleyha di sera è ammanettata al letto.
La notte l’ospedale è molto più quieto e Behice ha scelto di agire col favore delle tenebre. Il suo piano è semplice: spacciandosi per un’infermiera – grazie ad un travestimento – Behice intende uccidere Zuleyha mentre dorme. Il suo cadavere sarà poi rinvenuto dai sanitari che l’hanno in cura, i quali constateranno che la donna non è semplicemente sopravvissuta all’intossicazione. Il piano è stato studiato nei minimi dettagli, e Behice si prepara a passare all’azione.
Terra Amara, Behice nella stanza di ospedale di Zuleyha
Giunta nella stanza d’ospedale di Zuleyha, Behice – con l’ausilio di una siringa – si appresta a commettere l’omicidio della donna che, secondo sua nipote Mujgan, è la causa di tutte le sue sventure. Tuttavia Behice prepara la siringa d’aria che intende inoculare nelle vene di Zuleyha per provocarle un embolo e ucciderla nel sonno. Preparandosi a iniettare l’aria nel corpo di Zuleyha, Behice prende il braccio della donna. Quel gesto sveglia Zuleyha, la quale si accorge di quello che sta succedendo e cerca di liberarsi dalla presa dell’infermiera che la sta aggredendo.
Terra Amara, Zuleyha muore?
A questo punto, Behice ha il volto coperto dalla mascherina e Zuleyha è ammanettata al letto, pertanto non riesce a identificare la sua aggressora. Behice tenta di impedire a Zuleyha di chiamare i soccorsi mettendole una mano sulla bocca, ma Zuleyha gliela morde e si divincola rendendole il tutto molto più difficile. La donna è ancora debole ed essendosi da poco svegliata fatica a capire cosa stia succedendo. Nella colluttazione, tuttavia, la mascherina di Behice le scivola sotto il mento e Zuleyha scopre che la donna che la sta aggredendo non è altri che la zia di Mujgan.
Terra Amara, Behice viene scoperta?
Behice tenta di uccidere Zuleyha, ma quest’ultima non muore in quest’occasione, riuscendo a sopravvivere all’attacco. Behice riesce a mettersi in fuga dall’ospedale e a Zuleyha restano dei graffi sul volto che testimoniano l’attacco che ha subìto. Quando la donna riferisce ciò che le è successo ai medici e a Julide, nessuno sembra prenderla sul serio: l’opinione dei dottori è che Zuleyha, in preda alle allucinazioni dovute ai farmaci, si sia immaginata tutto. Nel frattempo Behice è a piede libero e sta meditando la sua prossima mossa.
Lascia un commento