Terra Amara, Betul avvelena Colak: muore?
Terra Amara, Betul avvelena Colak: muore? Alla scoperta delle anticipazioni di lunedì 1 aprile della soap turca Bir Zamanlar Çukurova, sempre più vicina al gran finale. Nella puntata andata in onda il giorno di Pasqua, Betül ha deciso di interrompere sia la relazione sentimentale che quella lavorativa con Çolak, al fine di spronarlo a chiederla in sposa. Il piano funziona e Çolak si presenta a casa di Şermin per chiederle la mano della figlia. Şermin acconsente e i due fidanzati decidono di convolare a nozze il prima possibile.
Abdülkadir è deciso a rapire Betül per impedire così il matrimonio con Çolak. Tuttavia Vahap, nel tentativo di fermare il fratello, gli spara. Nell’episodio in onda lunedì 1 aprile in prima serata scopriamo che Vahap ha ferito Abdülkadir, che ha perso conoscenza, e Betül sceglie di restare al suo fianco. Quando il medico di fiducia di Abdülkadir capisce di non poterlo operare, i suoi uomini lo portano in ospedale. Nel giorno del loro matrimonio, Çolak aspetta Betül, in ritardo a causa di quanto accaduto con Abdülkadir.
Şermin corre da Çolak, fingendo che Betül sia stata rapita da Abdülkadir, ma Betül tornerà da sola da Çolak, ha capito che ormai non ha altra scelta se non sposarlo e tenere nascosto ciò che è successo tra lei e Abdülkadir.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il tentativo di Betül di avvelenare Çolak fallisce quando l’uomo si accorge che la bevanda che lei gli sta offrendo è avvelenata. Abdülkadir si sveglia in ospedale e chiede di Betül, i suoi uomini gli dicono che è andata via e lui capisce che ha preferito abbandonarlo e sposare comunque Çolak.
Dopo le nozze, Çolak ha chiuso in casa Betül: inizia così l’episodio di giovedì 4 aprile in prima serata! Şermin non avendo più notizie della figlia si rivolge alla polizia, ma secondo il Commissario non ci sono sufficienti prove per aprire un’indagine né per sporgere denuncia di scomparsa, così Şermin si rivolge alla stampa raccontando i suoi sospetti nei confronti di Çolak. La donna, infatti, è convinta, che l’uomo abbia ucciso Betül e ne abbia occultato il cadavere. Le sue accuse finiscono sulla prima pagina di tutti i giornali di Çukurova, scatenando l’ira di Çolak.
Una volta uscito dall’ospedale, Abdülkadir si riappacifica con suo fratello e gli chiede di fargli da spia: vuole che Vahap torni a lavorare per Colak fingendosi un suo alleato così da conoscere in anticipo tutte le sue mosse. Şermin viene minacciata da Çolak e si rifugia da Züleyha, alla quale chiede aiuto per ritrovare la figlia Betul, che non vede ormai da giorni.
Quando viene a sapere da Cavus che Çolak tiene prigioniera Betül all’interno della sua villa, Züleyha decide di intervenire: raduna alcuni uomini della tenuta e, insieme a loro, entra nella villa di Çolak, trova Betul e la porta in salvo. Sermin mostra un’immensa gratitudine, ma Züleyha mette subito in chiaro che il salvataggio di Betül non significa che lei le abbia perdonate per tutto il male che le hanno fatto. Quando Çolak viene a sapere dell’accaduto, dà in escandescenze e indaga per scoprire chi ha informato Züleyha delle condizioni di Betül. Quando uno degli uomini di Çolak incolpa Vahap, questo scappa e si rifugia dal fratello. Abdülkadir si incontra con Betül e, mentre lei cerca di riavvicinarsi a lui, lui la minaccia.
Lascia un commento