Terra Amara, Betul chi sceglie tra Colak e Abdulkadir?
In Terra Amara Betul chi sceglie tra Colak e Abdulkadir? Alla scoperta delle anticipazioni di questa settimana della soap turca Bir Zamanlar Çukurova, giunta alle battute finali della quarta stagione. Nella puntata in onda il giorno di Pasqua, Betül ha giocato d’astuzia ponendo fine sia alla relazione sentimentale che a quella lavorativa con Çolak. Il suo scopo è quello di metterlo così sotto pressione da convincerlo a sposarla. Il suo piano funziona e Çolak si presenta a casa di Şermin per chiederle la sua benedizione: Şermin ovviamente accetta, e le nozze tra Çolak e Betül avverranno il prima possibile.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La notizia del matrimonio giunge alle orecchie di Abdülkadir, il quale tenta rapire Betül per impedire così il matrimonio con Çolak. Ma Vahap, nel tentativo di fermare il fratello, gli spara. Abdülkadir è in gravi condizioni e viene portato all’ospedale, perché il suo medico di fiducia non se la sente di intervenire. Anziché raggiungere Çolak che la aspetta per sposarsi, Betül sceglie di rimanere al fianco di Abdülkadir. Di fronte a quell’attesa estenuante, Şermin va nel panico e si inventa una bugia, dicendo a Çolak che Betül è stata rapita da Abdülkadir. L’avvocata riappare come per magia, essendosi ormai rassegnata alle nozze con il malavitoso.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Betül, come sempre, ha un asso nella manica: sebbene sua madre Şermin abbia tentato di dissuaderla dal compiere quel gesto odioso, Betül ha acquistato del veleno e intende somministrarlo – a sua insaputa – al suo novello sposo, così da ucciderlo ed ereditare tutti i suoi possedimenti. Il tentativo di Betül di avvelenare Çolak fallisce quando l’uomo si accorge che la bevanda che lei gli sta offrendo è avvelenata. Dopo le nozze, Çolak ha chiuso in casa Betül.
Quando non ha più notizie della figlia dopo il matrimonio, Şermin si rivolge a Züleyha perché è convinta che qualcosa di brutto sia capitato alla nuova moglie di Çolak. Grazie a una spifferata di Cavus, Züleyha capisce la situazione e interviene con alcuni uomini, facendo irruzione nell’abitazione di Çolak e salvando Betül. Quest’ultima, che adesso non ha più un posto dove stare, raggiunge Abdülkadir il quale si è ripreso e ha convinto il fratello Vahap a fargli da spia sul conto di Çolak. Abdülkadir si incontra con Betül e, mentre lei cerca di riavvicinarsi a lui, lui la minaccia.
Lascia un commento