Terra Amara, Betul e Colak si sposano
Betul e Colak si sposano in Terra Amara! C’è un’improbabile coppia all’orizzonte di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25. Şermin e Füsun, in procinto di andare a Mersin in vacanza, si recano da Çolak a offrirgli una sospetta solidarietà. Şermin è in ristrettezze tali da dover scroccare i pasti a Füsun, e però che Füsun possa essere una rivale nel recare conforto al ricco e potente Çolak, affranto dall’aver causato il suicidio del figlio Özhan.
Il ragazzo, pur di compiacere il padre Çolak, aveva rapito Züleyha ma Hakan, informato dalla “talpa” Cavüs, ha salvato Züleyha e rientra nella vita di lei, forse più saldamente di un tempo. Successivamente, Çolak chiede a Vahap di portare Betül da lui per poterle fare una proposta. Füsun cerca di convincere Şermin che Çolak è innamorato di lei. Spinta da Füsun, Şermin fraintende le intenzioni di Çolak, che in realtà non mira a lei ma a sposare sua figlia Betül. Şermin al ristorante con le amiche vanta un prossimo matrimonio con Çolak ma quando vede arrivare sua figlia Betül accompagnata da Çolak cade nello sconforto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando Betül deciderà di lasciare Çukurova per trasferirsi a Istanbul, Çolak proporrà a Betül di prenderla in sposa. Betül accetta il fidanzamento! I due effettivamente convoleranno a nozze: per Betül si tratta dell’ennesima decisione compiuta sulla base dell’odio che prova nei confronti di Züleyha, e non passerà troppo tempo prima che l’avvocata cerchi di sbarazzarsi del suo anziano marito. Quello che Betül non sa è che Çolak e Züleyha stabiliscono un’alleanza segreta contro di lei, portandola a credere che Çolak sia effettivamente morto nell’agguato che Betül gli ha teso.
Ed è così che, mentre Betül si immagina già ricchissima in quanto sola ereditiera delle fortune di Çolak, quest’ultimo e Züleyha riappaiono insieme per dare a Betül la brutta notizia: il suo piano è andato in fumo. Dopo aver scoperto che il suo matrimonio non era legale e che tutta la cerimonia era stata solo una messinscena, Betül e Şermin vengono cacciate di casa e derise da tutti per la loro stupidità. Ma non è finita qui…
Lascia un commento