Terra Amara: Betul è morta, Colak l’ha uccisa? Ecco la verità
Terra Amara Betul è morta, Colak l’ha uccisa? Nella soap turca Bir Zamanlar Çukurova continuano i colpi di scena. Al centro del più recente intrigo troviamo Betül Arcan, la cugina di Demir – nonché figlia di Şermin – arrivata a Çukurova dopo aver divorziato dal marito Pierre e lasciato Parigi. Betül e sua madre sono intenzionate a mettere le mani sulla fortuna degli Yaman, e per questo motivo vedono in Züleyha la loro nemica principale.
Questo è il motivo che ha spinto Betül a sposare Çolak, su insistenza di Şermin, nonostante il suo cuore batta per Abdülkadir. L’avvocata aveva già predisposto un piano per sbarazzarsi di suo marito: lo avrebbe avvelenato subito dopo le nozze, così da ucciderlo ed ereditare tutte le sue proprietà. Çolak però ha intuito la trappola e non ha bevuto il liquido nel quale Betül aveva versato il veleno.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Furente con la moglie per avere tentato di ucciderlo, Çolak ha recluso in casa Betül subito dopo le nozze: il malavitoso minaccia Betül di tenerla rinchiusa per il resto della sua vita se non cambierà registro. Non avendo più notizie della figlia, Şermin si rivolge alla polizia ma secondo il Commissario non ci sono sufficienti prove per aprire un’indagine né per sporgere denuncia di scomparsa, così Şermin si rivolge alla stampa raccontando i suoi sospetti nei confronti di Çolak.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La donna, infatti, è convinta che l’uomo abbia ucciso Betül e ne abbia occultato il cadavere. Le sue accuse finiscono sulla prima pagina di tutti i giornali di Çukurova, scatenando l’ira di Çolak. Nel frattempo, Fikret ha superato l’intervento chirurgico ed è fuori pericolo. Lo stesso vale per Abdülkadir il quale, una volta uscito dall’ospedale, si riappacifica con suo fratello e gli chiede di fargli da spia. Vuole che Vahap torni a lavorare per Çolak fingendosi un suo alleato così da conoscere in anticipo tutte le sue mosse.
Şermin viene minacciata da Çolak e si rifugia da Züleyha, alla quale chiede aiuto per ritrovare la figlia Betül, che non vede ormai da giorni. Quando viene a sapere da Cavus che Çolak tiene prigioniera Betül all’interno della sua villa, Züleyha decide di intervenire. Raduna alcuni uomini della tenuta e, insieme a loro, entra nella villa di Çolak, trova Betül e la porta in salvo.
Şermin mostra un’immensa gratitudine, ma Züleyha mette subito in chiaro che il salvataggio di Betül non significa che lei le abbia perdonate per tutto il male che le hanno fatto. Quando Çolak viene a sapere dell’accaduto, dà in escandescenze e indaga per scoprire chi ha informato Züleyha delle condizioni di Betül. Quando uno degli uomini di Çolak incolpa Vahap, questi scappa e si rifugia dal fratello. Abdülkadir si incontra con Betül e, mentre lei cerca di riavvicinarsi a lui, lui la minaccia.
Lascia un commento